Previsioni Lotto, quanto si può vincere con una giocata da 1 euro

Previsioni Lotto, quanto si può vincere con una giocata da 1 euro

Dicembre 27, 2018 Non attivi Di Lotto Previsioni Vincenti

Gli amanti del Lotto spesso giocano, ma quando devono incassare la vincita si fidano del ricevitore di fiducia. In altre parole non si mettono a fare calcoli su quanto debbano incassare, ma sebbene fidarsi degli altri sia importante, è anche vero che è bene sapere, per esempio, quanto si possa vincere al Lotto puntando 1 euro su una singola ruota.

Al riguardo, giocando 1 euro ed 1 solo numero su una singola ruota le possibili vincite sono due, quella relativa all’estratto, che paga 11,23 euro, mentre con l’estratto determinato la vincita balza a 55 euro. Con due numeri, sempre scommettendo 1 euro su singola ruota, l’estratto paga solo 5,62 euro, si sale a 27,50 euro con l’estratto determinato, e si incassano 65 euro con l’ambetto, mentre con l’ambio la vincita inizia a farsi interessante con ben 250 euro.

Mantenendo la giocata da 1 euro su singola ruota, ed aumentando i numeri giocati, è chiaro che i premi sulle vincite più probabili tengono a scendere. Con tre numeri, infatti, l’estratto scende ad una vincita di 3,74 euro rispetto ai 18,33 dell’estratto determinato, ed ai 21,67 euro dell’ambetto. Con 3 numeri gli ambi possibili sono tre, ragion per cui rispetto a due numeri giocati in questo caso l’ambo paga un terzo di 250 euro, ovverosia 83,33 euro, mentre con il terno è possibile far un bel viaggio, anche all’estero, con una vincita che è pari a 4.500 euro.

Con 1 solo euro, e considerando sempre e solo una ruota, con quattro numeri in gioco si punta chiaramente al colpaccio difficile della quaterna che in questo caso paga ben 120 mila euro, buoni per comprare casa o per estinguere in un solo colpo il mutuo in corso di pagamento, mentre il terno paga 1.125 euro rispetto ai 41,67 euro dell’ambo, al 10,83 euro dell’ambetto, premio minimo in caso di giocata con numeri non consecutivi, ai 13,75 euro dell’estratto determinato, ed ai 2,81 euro dell’estratto.

Visita la nostra home page, per avere la guida in formato PDF del nostro sistemone