Smorfia Lotto ed altre associazioni per trovare i numeri vincenti

14 Settembre, 2019 Off Di Lotto Previsioni Vincenti

Associando i sogni e gli avvenimenti ai numeri, da 1 a 90, in Italia ci sono tantissime persone che giocano al Lotto attraverso quella che viene definita come la smorfia. Al riguardo c’è da dire che si gioca al Lotto con la smorfia facendo affidamento o sulla Smorfia Napoletana, oppure sulla cosiddetta Smorfia Moderna. 

Come trovare al Lotto i numeri vincenti con le associazioni

Ma in realtà, per trovare i numeri vincenti per giocare al Lotto, ci sono tante possibili associazioni che si possono fare in accordo con quanto riporta il sito Internet ufficiale di Lottomatica Italia. 

Per esempio, tra amore e numeri si possono scegliere quelli che sono associati a date importanti ed a luoghi del cuore, oppure ci sono i numeri del Lotto legati ai nomi, quelli collegati ai segni zodiacali, ed anche quelli che sono legati addirittura alle ricette. 

Il test psicolottico per giocare con criteri quasi scientifici 

E per chi proprio cerca il massimo per giocare a Lotto con dei criteri quasi scientifici, allora c’è il cosiddetto test psicolottico. Si tratta, nello specifico, di un test grazie al quale è possibile tracciare il proprio profilo psicologico ed estrarre una cinquina, si spera vincente, da giocare subito al Lotto. 

Dai nomi alla smorfia, ogni occasione è buona per far saltare il banco

Per esempio, utilizzando il tool che è presente sul sito Internet lottomaticaitalia.it, chi si chiama Michele dovrebbe giocarsi il 26, Marco il numero 1, Maria il 54, Giuseppe il 45 ed Annarita il numero 56. Per chi invece sceglie la smorfia per giocare i numeri al Lotto, ricordiamo che la smorfia classica è quella napoletana, l’unica che affonda le sue radici nella tradizione campana, mentre l’altra smorfia, quella moderna, è una elaborazione/fusione di tutte le smorfie edite nel nostro Paese.